Hard Disk Xbox 4GB

Pubblicità

SkrillexItaly

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti sono skrillexitaly,un 2 mesi fà ho acquistato una xbox 360 slim 4gb! Purtroppo sono un pò deluso per i 4gb e vorrei chiedervi se potrei montare l'hard disk della fat! Siccome ho visto che gli hard disk sono solo da 320 gb e costano! Ho visto varie guide che smontavano gli hard disk delle fat e le inserivano tramite la fessura degli hard disk! Si può fare? Consigliatemi voi cosa fare!:look:

- - - Updated - - -
@Blume @Talos

Salve a tutti sono skrillexitaly,un 2 mesi fà ho acquistato una xbox 360 slim 4gb! Purtroppo sono un pò deluso per i 4gb e vorrei chiedervi se potrei montare l'hard disk della fat! Siccome ho visto che gli hard disk sono solo da 320 gb e costano! Ho visto varie guide che smontavano gli hard disk delle fat e le inserivano tramite la fessura degli hard disk! Si può fare? Consigliatemi voi cosa fare!:look:

- - - Updated - - -
@Blume @Talos
la xbox non è la mia specialità, mi spiace non poterti essere utile

non ho ben capito, so che si puo' inserire un hard disk anche sulle versioni da 4gb ( e infatti c'e` l'articoletto sul supporto Installare il Disco rigido Xbox 360 | Rimuovere il Disco rigido Xbox 360 - Xbox.com ) pero' non so come funziona con hard disk che non siano quelli "previsti", e quelli da 320 per xbox li trovi sui 40/50 euro...

Purtroppo non ho una xbox e mi sono informato solo sommariamente tempo fa perche' stavo ponderando l'acquisto...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro