Hard Disk Western Digital da 1 Tera

Pubblicità
Troppo costoso e troppo piccolo: volevo un hdd da un tera ad un prezzo non da mutuo

DI questo modello seagate che mi dite? (ST310005N1D1AS-RK)

ti posso dire se ti interessa che io ho il caviar black da 500GB e va molto bene anche se non è un ssd,però il valore di seven è sempre 5,9 (ma ti dirrei di fregartene visto che lascia il tempo che trova...solo la windows puo fare una scala da 1 a 7...farla da un a 10 sarebbe stato troppo furbo...nc.)cmq i migliori hdd per il momento sono i samsung e i caviar black su prezzi onesti

windows 7 classifica TUTTI gli hd come 5.9 massimo dato che solo gli ssd sono molto piu rapidi

PS:io ho come hdd principale un caviar black da 500gb e mi costo' 57 euro circa,ottimo e silenzioso! per monitorare gli hdd scarica crystal disk info,io lo faccio ogni giorno xd
PS:la cache,da quanto lessi tempo fa,serve solo nel raid0 dove viene usato molto
cmq ti consiglio come hdd principale un hdd massimo da 500gb dato che piu piatti ha l'hdd al suo interno,piu è lento nel cercare i files richiesti dall'os mentre per i dati qualsiasi hdd da 1tb(79€) o 1,5Tb(104€) ,evita pero i barracuda 7200.11!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro