hard disk wd 2 TB fa strani rumori e rallenta l'intero sistema.

Pubblicità

chidzahi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, possiedo come da titolo un wd da 2 tera ( wd2002faex); poco tempo fa ho assemblato il pc e ci ho montato dentro quello con un ssd samsung pro series da 120Gb. accendo il pc, monto windows sull' ssd avvio tutto e parte correttamente, poi vado sul BIOS a contollare che tutto funzioni e venga letto ed è così. Allora riaccendo tutto e vado su risorse del computer e noto che il io wd non viene letto e provo subito a inizializzarlo, il problema e che mentre aspetto che finisca (ci stava mettendo parecchio) mio fratello arriva e annulla il processo. Da allora è iniziato l'inferno: il pc era lentissimo ad accendersi e molte volte non ce la faceva, ho reinstallato l' OS ma niente, provo a cambiare le porte sata e altre 100 cose ma niente di niente. Alla fine mi viene in mente di staccare il wd e allora tutto riparte correttamente :(, lo riattacco e tutto è di nuovo come prima. qualcuno sa di cosa si tratta???
quando lo attacco all'alimentazione (il wd) fa rumori strani come un motore che per un attimo gira moooolto veloce e dopo 4/5 volte smette e non da più segni di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro