Sul sito ufficiale
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk c'è tutta la documentazione che vuoi, mi raccomando solo di leggerla MOLTO bene e possibilmente capirla prima di fare qualsiasi cosa.
Ripeto però l'invito e per il tuo bene dammi retta: NON fare nulla da Windows, se non puoi attaccare il disco a un'altra macchina fai il boot con una live di Linux che includa i tool di cui hai bisogno e lavora da lì, se devi scrivere log o che altro attacca un disco/chiavetta USB e fallo scrivere lì, MAI sul disco da cui devi recuperare i dati.
Puoi usare una qualsiasi di queste, le prime due le usavo quando mi occupavo di Digital Forensics, sono ottime entrambe e contengono altri tool potenzialmente utili; le altre due sono CD di recovery più generalisti ma per una prima analisi vanno bene lo stesso:
http://www.deftlinux.net/
http://www.caine-live.net/
http://www.sysresccd.org/Main_Page
https://www.ultimatebootcd.com/
Visualizza allegato 218542
Mi ha trovato questo: il disco virtuale era di 200 GB
La cosa migliore che puoi fare secondo me è aprire una richiesta di aiuto direttamente sul forum CGSecurity, c'è
una sezione dedicata allle discussioni sul recupero delle partizioni dove potrebbe anche risponderti Christophe in persona.
Lo screenshot, per dirla senza giri di parole, purtroppo non mi lascia presagire nulla di buono: essendoci di mezzo il PGP è praticamente indispensabile decriptare il disco prima di provare a recuperarlo, vedi ad es.
questa discussione.
Non vorrei sembrarti brutale, ma al tuo posto inizierei ad abituarmi all'idea di mettermi il cuore in pace.
Certo dipende anche da quanto valgono per te i dati contenuti in quel disco, per cui, se è questione di vita o di morte, accetta un consiglio spassionato e rivolgiti a un laboratorio specializzato in questo genere di cose come
Kroll Ontrack: costa un rene, ma ripeto, se ne valga la pena o meno dipende da una valutazione che puoi fare solo tu.