DOMANDA Hard disk vecchio

Pubblicità
Dipende da te , da cosa ci fai con il pc è per cosa lo usi. Se non usi giochi molto grandi o programmi molto grandi e vuoi provare l'ssd poitresti prenderne uno e affiancarci il tuo vecchio hard disk. Oppure prendi un hard disk nuovo Piu capiente e poi ci affianchi un ssd dopo. Se non usi tanta memoria allora potresti prendere un ssd installrci so e programmi che usi maggiormente così all'upgrade eventuale dell'hdd non devi reinstalllare il so. Queste sono valutazioni che tu devi fare...

Va bene, rifletterò anche su questo. Allora ho un'altra domanda, se decidessi di prendere un ssd la dimensione consigliata sarebbe 128 gb ora come ora? E quanto spazio dell'ssd dovrei occupare perché la velocità inizi a risentirne?

diciamo oltre l'85%... ma tanto puoi benissimo collegare l'hh tuo vecchio e usarlo da archivio non per programmi ma solo per musica, film ecc.ecc. cos' non intasi l'ssd.per ora i due formati accessibili con poca spesa sono da 64 e 128gb .. quello da 250 gb costa ancora sui 140...

Ah ok perfetto. Comunque comprandolo dal negozio vicino a casa mia anche il samsung 840 pro da 128 mi verrebbe a costare 140, è per questo che ci sto pensando bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro