RISOLTO Hard disk toshiba 2 tb, il percorso è errato

Pubblicità

Markew3066

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti ho un hard disk toshiba 2 tb 3.0 che ha sempre funzionato correttamente. La smart tv lo rileva e ci guardo regolarmente film e foto. Lo collego al PC (ho provato su varii pc), l hard disk gira correttamente, viene rilevato ma quando clicco sopra viene la clessidra e non si apre dicendo che il percorso è errato. Ho sostituito anche il cavo ma nulla. Ho guardato nelle proprietà e mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Driver sono aggiornati. Non l ha mai fatto, ha sempre funzionato ma ora sul pc non va più. Dentro ho cose importanti (molte copiate fortunatamente su un altro hd) ma vorrei che funzionasse. Grazie

Collegalo dietro, non davanti.
'sti film e foto come ci sono arrivati sopra? Non attraverso la tv immagino.

No sulla TV solo visualizzazione dell hard disk. Ma cosa potrebbe essere successo dato che il disco gira tranquillamente?

L hard disk non è guasto, non ha preso colpi io non capisco proprio cosa può essere successo

Ciao a tutti ho un hard disk toshiba 2 tb 3.0 che ha sempre funzionato correttamente. La smart tv lo rileva e ci guardo regolarmente film e foto. Lo collego al PC (ho provato su varii pc), l hard disk gira correttamente, viene rilevato ma quando clicco sopra viene la clessidra e non si apre dicendo che il percorso è errato. Ho sostituito anche il cavo ma nulla. Ho guardato nelle proprietà e mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Driver sono aggiornati. Non l ha mai fatto, ha sempre funzionato ma ora sul pc non va più. Dentro ho cose importanti (molte copiate fortunatamente su un altro hd) ma vorrei che funzionasse. Grazie
con che lettera è identificato l'hard disk quando lo colleghi al pc

Che tv è esattamente? Non è che può registrare programmi e magari ha fatto qualcosa al disco chiedendoti prima conferma senza che tu ci abbia fatto caso?

Si appena riesco faccio screen, con la lettera D

Che tv è esattamente? Non è che può registrare programmi e magari ha fatto qualcosa al disco chiedendoti prima conferma senza che tu ci abbia fatto caso?
Che io sappia in 6 anni che ho questa tv e sempre collegato questo hd mai fatto danni e non registra. È una smart tv samsung del 2017 ma non registra

Se windows gli assegna comunque una lettera prova a far click destro/proprietà/ vai nel tab strumenti e click su controlla
O prompt dei comandi e comando chkdsk D: /f

Pubblicità
Pubblicità
Indietro