DOMANDA hard disk SSD

• Autore discussione Autore discussione ltlt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ti sembra i valori del disco ssd ?
secondo te mi conviene lasciare win7 su ssd oppure quello installato su hdd?
grazie

- - - Updated - - -

cosa ne pensi dei valori del ssd, sono buoni?
tu cosa pensi di lasciare win7 sul disco ssd oppure su il disco hhd?
grazie

ho pensanto di comprare una scheda madre usata di un'anno o due che avesse il sata II o magari anche il III, ma non so che tipo di scheda trovare, mi potresti, per favore, dare qualche consiglio
dove orientarmi?
grazie

Ultima modifica:
Non credo sia una buona idea, perchè andresti aspendere dei soldi per una scheda comunque obsoleta.
Mi spiego, dovresti prendere una scheda che abbia una sata-II ok, ma che sia compatibile con il tuo processore e con la ram (che penso sia una DDR2).
Il costo si aggira intorno alle 70 euro (ammesso di trovarla) e non è meglio che li vai a spendere in un pc attuale in cui portarci il tuo nuovo ssd?

Chiedo a @LordNight se è dello stesso parere o se può indicarti una scheda.

Hai ragione, dovrei acquistare sicuramente anche una CPU , le ram (quello che ho sono DDR PC3200 400Mhz dual channel), e poi mi ritrovo sempre con un pc obsoleto. Veramente è un pò di tempo che guardo in giro per acquistare tutti componenti per un nuovo computer, ma purtroppo ancora non mi sono deciso perchè se li compro nuovi voglio andare su una fascia alta..... e comporta tirare fuori parecchi euro (circa 1500 con monitor). Anche se già un pezzo lo acquistato, il disco ssd, che farà parte dei nuovi componenti che andrò ad assemblare.
Comunque grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro