PROBLEMA Hard Disk secondario non riconosciuto

Pubblicità

boosterinolc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho un problema con il mio hard disk.
Sul mio pc ho un ssd da 128gb con il SO (win8) e uno da 2 tb interno, ad un certo punto è scomparsa l'icona dell'HD secondario. In gestioni dispositivi lo vede, anche in "hardware" dispositivi e unità..i driver in "gestione dispositivi" ci sono e ho già provato ad aggiornarli. C'è un modo per accedervi? :grat: Vorrei evitare di formattarlo perché ho dentro ho parecchia roba.
Grazie in anticipo per il supporto.

Ho provato, lì non lo vede. Mi vede solo il disco C.
Mentre in "gestione dispositivi"->"unità disco" c'è e ci sono anche driver e dice che funziona correttamente.

Eccomi, scusate l'assenza. Allora: ho prosato ad attaccarlo come harddisk sia da win che da Ubuntu (su due PC diversi) e me lo vede solo in gestione dischi..volendo da Ubuntu mi dà l'opzione per formattarlo ma dentro ho troppa roba e vorrei evitare

Eccomi, scusate l'assenza. Allora: ho prosato ad attaccarlo come harddisk sia da win che da Ubuntu (su due PC diversi) e me lo vede solo in gestione dischi..volendo da Ubuntu mi dà l'opzione per formattarlo ma dentro ho troppa roba e vorrei evitare

Posta uno screenshot di gestione disco di Windows per favore.

Immagine3.webpImmagine.webp eccole..lo vede solo da qui..e il bios lo vede e dà la possibilità di partire dall'HD, diciamo che il problema è accedervi senza formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro