hard disk sata

Pubblicità

Juntino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho comprato un'hd sata da 500 gb e sono riuscito a installarlo ed usarlo perfettamente, l'ho caricato di dati circa 350. Ieri viste le condizioni pessime del sistema operativo ho formatatto, possedendo 3 hard disk separati ho formattato solo quello dove risiedeva il S.O. ..al riavvio mi ritrovo si con il pc performante nel secondo hard disk tutto regolare, i dati rimasti perfetti...mentre nel 'hd sata dopo aver reinstallato i driver e rilevato l'hd nn mi fa piu entrare e mi dice che il disco va formattato, se desidero formattarlo? naturalmente ho cliccato su no ! ora devo trovare il modo di far leggere nuovamente tutti i dati presenti dentro di esso. .... qualcuno sa dirmi come posso fare ?

ho dati molto importanti quindi il recupero dopo la formatazione e l'ultima possibilita (aime) ... e poi detta tutta mi piacerebbe anke imparare qualke cosa in piu SALVATEMI !!!

Non è del tutto chiaro.
Il so che hai messo e lo stesso e nella stessa versione di quello che avevi prima.
Anche le versioni dei driver sono le stesse?
Hai un'altro pc con gli attacchi sata dove lo puoi privare come secondario, per verificare che non sia un problema software?
Fai delle prove, e tinici in formati.
PS
Il cavo del sata impiegato funziona bene ed ben connesso?
Ti ricordo che le flat EIDE, se erano rotte(specialmente quelle del floppy) il pc ti diceva, disco non formattato, formattare?
Prova a cambiare il cavetto sata.

si il sistema operativo e la stessa versione della vecchia, stessi driver. purtroppo non possiedo un'altro pc con ingressi sata .. dubito sia un problema software xke per sicurezza ho riprovato a formattare e mi ha datto lo stesso problema. Il cavo impiegato e nuovo ed e lo stesso che avevo montato prima di formattare ...

nn so cosa siano le flat eide !! il pc mi da ankora quell'avviso "disco non formattato, formattare si no ?

io nn ho ankora cliccato nulla perche prima voglio provare a salvare qualke cosa, a quanto ne so riuscendo a ricreare il file system dell'hd ricreo anke tutto il percorso. ripeto l'hd e ankora intatto i dati che c'erano dentro ci sono ankora.... solo che nn riesco ad entrarci xke mi da l'avviso di formattarlo.
Ora provo a cambiare il cavetto sata.... se nn scrivo niente allora vuol dire che nn ha funzionato.. se funziona vi faro sapere subitissimo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro