Ciao a tutti, ho comprato un hard disk sata da aggiungere o per sostituire l'hard disk che già utilizzo (che non è sata). Ho fatto diverse prove ma in ogni caso il bios non lo vede, ho provato ad attaccarlo da solo o insieme all'altro hard disk e ho anche comprato una scheda pci con presa sata sotto consiglio di un negoziante ma neanche agganciando li il cavo sata cambia qualcosa.
La mia scheda madre è una EPOX chipset nforce 2, l'alimentazione la prendo in ogni caso dal cavo che alimenta anche il mio precedente hard disk, con un cavetto che trasforma la porta vecchia in quella dell'alimentazione giusta per il sata. Ho provato a prestare l'hard disk ad un amico e a lui va subito. Non so piu che prove fare...
Grazie in anticipo per l'aiuto
La mia scheda madre è una EPOX chipset nforce 2, l'alimentazione la prendo in ogni caso dal cavo che alimenta anche il mio precedente hard disk, con un cavetto che trasforma la porta vecchia in quella dell'alimentazione giusta per il sata. Ho provato a prestare l'hard disk ad un amico e a lui va subito. Non so piu che prove fare...
Grazie in anticipo per l'aiuto