Hard disk sata 250 gb nn rilevato

Pubblicità

Sammualess10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, il mio problema consiste nel fatto che il mio asus n90 nn rileva piu` uno dei due hd sata da 250. Inizialmente aveva 4 partizioni 2 x ogni hd, ho fatto un riprstino del OS, vista 64, e ho scoperto che nn ne rilevava piu` uno dimezzando la memoria totale, ho provato ad avviare il bios e nn lo rileva neanche li. aiutatemi che posso fare?

Se non lo rileva neanche dal BIOS c'è poco da fare. Penso che ti abbia lasciato, a meno che non si sia staccato il connettore SATA, ma mi pare strano.

la cosa strana e` che la cosa e`avvenuta subito dopo la reinstallazione del OS e me ne sono accorto quando mi ha chiesto la partizione su cui installarlo e ho visto che mancavano 2 unita`. subito dopo l'installazione sono andato a controllare in gestione dischi ma rilevava sempre un solo disco on 2 unita`

no esatto, cioè ho ripristinato il Os e prima di farlo avevo le due memorie attive poi quando il sistema mi chiede la destinazione del Os ovvero in quale partizione inserirlo mi accorgo che ne mancano 2, prima dell'operazione avevo C,D,F,G; dopo solo C e D, cioè in realtà dopo che aveva cancellato i programmi e altre operazione e stava x reinstallare il OS

A questo punto non saprei cosa dirti...mi verrebbe da pensare le stesse cose di Aku, o ti ha lasciato oppure si è disconnesso un cavetto, anche se mi sembra improbabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro