PROBLEMA Hard disk rotto??

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un PC vecchio in cui cui vorrei installare xp. Ho formattato l'hard disk da PC perché ho avuto dei problemi, ma quando installando XP premo invio per avviare l'installazione mi da l'errore impossibile trovare la licenza Microsoft. L'hard disk se collegato al PC tramite cavetti ordinati in rete funge benissimo, ma non c'è verso di installare XP.... Dite che l'hard disk è andato o posso risolvere in qualche modo? Grazie

Non mi é chiaro quanti hdd hai, se stai cercando di installare xp su un hdd secondario da sistema operativo e quali cavetti intendi.

Puoi postare un link dei "cavetti" e fare uno screenshot di gestione disco?

Allora l'hdd è uno' prima avevo XP ma ho avuto dei problemi e ho dovuto formattare perciò il PC è senza OS. Ho provato a installare XP da dischetto originale (OEM) e da pennina (sempre OEM) ma nulla, da sempre quell'errore. I cavetti sono un'adattatore sata-usb e un cavo di alimentazione per hdd, ho collegato a un'altro PC, ho provato a formattare da un'altro XP, da 7, da gparted live ma niente, ho anche provato a lasciare lo spazio non allocato, sempre stesso errore... Ho anche cambiato iso di windows ma nulla.

- - - Updated - - -

Nessuno sa come potrei risolvere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro