Hard disk rotto, o hard disk rotto funzionante oppure da tralasciare quello che dicono?

Pubblicità

Top Kek

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
Salve a tutti, dopo vari test sul mio nuovo twin turbo pro sulla mia 6790, dico, bhè vediamo il resto del pc se non ha ragni dentro, faccio tutto installo crystal disk info e mi ritrovo a rischio in giallo, porco porco, settori riallocati 100 peggiore 100 attuale 100 soglia 10.
Devo cominciare a preoccuparmi, o devo cambiare HD?
anche perchè attualmente soldi non ne ho, casomai se proprio è da cambiare potreste dirmi un hd economico ma non feccia (sata2)
posto screen
Cattura.webp

- - - Updated - - -

upbumpupbump

Hai due settori danneggiati.

Scarica la versione dimostrativa di hdd regenerator qui
Dmitriy Primochenko Online
Fai scan and repair - la demo ripara solo un settore a passata.
Dai due passate poi dai una terza passata di controllo,e sei a posto - per ora,ma tienilo controllato per vedere che non ritornino.
Due settori danneggiati possono capitare a causa di reboot improvvisi o spegnimenti improvvisi per mancanza corrente - per ora non preoccuparti,ma tienilo d'occhio una volta ogni tanto col crystaldiskinfo.

Ciao

Ultima modifica:
ok, grazie mille!
quindi è buono mi pare di averlo acquistato nel 2006-7

- - - Updated - - -

ma devo farlo girare da dentro windows o creare un live cd?

Se e' quello di boot,
forse e' meglio fare un CD-RW col programmino, cmq il risultato non cambiera' ma il pre-scan se e' il disco di boot sotto windows non e' attendibile,
cosa che peraltro a te non credo interessi.
Ciao

Ciao

Ecco attualmente non ho fixato perchè con solo 2 settori riallocati non cè problema, bisogna cominciare a preoccuparsi quando ce ne sono una decina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro