Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi,non so che hard disk comprare.
budget 50-60€
beh 1tb Vs 640 gb se è per storage ,SI vince il samsung...per L'OS è preferibile un hdd da 500-640 gb massimo per un fatto ovvio...gli hdd da 1tb hanno molti piatti dentro...per l'OS è "sprecato" 1tb di hdd e poi andresti piu lento di un 500Gb che ha meno piatti...è meglio fare OS (500/640gb) +Storage-Backup dati (1tb) secondo me,ma tutto dipende dal tuo budget...con un budget cosi basso hdd Os+storage non è possibile
fidati...io ho installato win7 sul hdd da 1,5 tera e non era tutta questa velocita...lo installai in attesa del caviar black...e provato il caviar black ne rimasi soddisfatto...ti conviene un caviar black 640 gb per OS;giochi,programmi ecc e per backup/dati un hdd da 1tb caviar green o Spin f3 che costa poco. :ok: per ora compra il black,poi raccimola altri 60 e prendi l'hdd da 1tbanche se si partiziona?
secondo me l'f3 perche è piu nuovo....tanto per os e programmi Black o Spinpoint cambiera pocoe tra 1 wd 500 gb caviar black,e 1 samasung f3 500 gb, qual'è il migliore?(per os e programmi)
We ciao,son felice che ti trovi bene col Caviar Blue :)Ciao,
guarda io ho comprato da poco un WD Caviar Black da 640Gb e mi ci trovo benissimo prima avevo un seagate da 500 Gb che mi ha abbandonato causa guasti settori (Serie fallata 7200.11).