Hard disk ps3 aiuto

U

Utente 125751

Ospite
(è la mia prima volta in questo quindi scusatemi se sbaglio qualcosa nel organizzazione)Salve volevo chiedervi dato che ho una ps3 slim da 12gb avevo in mente di prendere un hard disc interno da 250,quale mi consigliare?https://www.amazon.it/gp/product/B00461K1QW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi questo potrebbe andare??

Da 250gb, nessuno, visto che non ha proprio senso. Con il taglio da 240/250gb ti possiamo invece consigliare un ssd.
No, dato che prima di tutto non è compatibile. Poi è usato, è da 250gb ed è del 2012.

Quanto puoi spendere max in euro?
 

Er_Tricheco

Nuovo Utente
3
0
Da 250gb, nessuno, visto che non ha proprio senso. Con il taglio da 240/250gb ti possiamo invece consigliare un ssd.
No, dato che prima di tutto non è compatibile. Poi è usato, è da 250gb ed è del 2012.

Quanto puoi spendere max in euro?
dici chebda 250 gb non si può?avevo pensato a quella perché non ho bisogno di tantissima memoria però vorrei spendere il meno possibile ecco
 
U

Utente 125751

Ospite
dici chebda 250 gb non si può?avevo pensato a quella perché non ho bisogno di tantissima memoria però vorrei spendere il meno possibile ecco

Sei rimasto anni addietro. Poi non contano Solo i gb.
E' un pessima idea prendere un hard disk usato.
La ps3 slim è compatibile solo con i dischi 2,5".
Se vuoi spendere il meno possibile puoi rimanere così come stai ora ed accontentarti dei 12gb.
Se invece vuoi spendere i soldi/aprire il portafoglio allora devi indicare la cifra numerica in euro. In questo modo ti possiamo consigliare cosa acquistare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Er_Tricheco

Nuovo Utente
3
0
Sei rimasto anni addietro. Poi non contano Solo i gb.
E' un pessima idea prendere un hard disk usato.
La ps3 slim è compatibile solo con i dischi 2,5".
Se vuoi spendere il meno possibile puoi rimanere così come stai ora ed accontentarti dei 12gb.
Se invece vuoi spendere i soldi/aprire il portafoglio allora devi indicare la cifra numerica in euro. In questo modo ti possiamo consigliare cosa acquistare.
max100 euro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili