- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usato, vorrei spendere il meno possibile. 58€ per un hard disk da 1TB anche no...
se trovi usato un wd black fai bingoUsato, vorrei spendere il meno possibile. 58€ per un hard disk da 1TB anche no...
Anche uno di questi un po' anzianotti?se trovi usato un wd black fai bingo
te l'ho indicato perchè io sul mio pc ne ho due da svariati anni e non mi hanno mai dato problemiAnche uno di questi un po' anzianotti?
ho un wd blue nel pc fisso, ha 9 anni e mezzo, da anni ovviamente non lo uso più come drive di sistema, ma comunque ha i dati smart in ottimo stato.te l'ho indicato perchè io sul mio pc ne ho due da svariati anni e non mi hanno mai dato problemi
Ma neppure per scherzo un hdd usto.Usato, vorrei spendere il meno possibile. 58€ per un hard disk da 1TB anche no...
Perché? Molta gente vende i dischi di piccola capienza nonostante siano in buone condizioni per passaggio a tagli più grandi o direttamente SSD...Ma neppure per scherzo un hdd usto.
Se devi metterlo in un PC, prendi un SSD, Crucial MX500
Se devi usarlo per storage, prendi un Ironwolf.
Un hard disk usato non ha il minimo senso, soldi buttati
beh vedi un pò te...Perché? Molta gente vende i dischi di piccola capienza nonostante siano in buone condizioni per passaggio a tagli più grandi o direttamente SSD...