PROBLEMA Hard Disk pieno ma pochi dati!!

Pubblicità

CaMe94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao ragazzi, purtroppo stamattina una volta sostituito l'ssd nel mio PC non vengono letti i dati(foto,video,musica) che avevo nell'Hard Disk da 1Tb. Per poter installare Windows ho dovuto scollegare l'HDD e lasciare solo l'SSD. Installo, aggiorno al 10 e provo a ricollegare l'Hard Disk per spostare le destinazioni delle varie cartelle utente...L'hard disk risulta usare 302Gb, invece all'interno sono visibili solo 82gb...Come faccio a recuperare le cartelle di Foto, Musica, Film ecc.? Spero di non aver perso nulla :'(

POsta uno screen di gestione disco, forse devi solo riassegnare una lettera.

Ho risolto in un modo insolito alla fine: provando a spostare i percorsi delle cartelle come Documenti, Immagini ecc. compariva il mio nome utente all'interno dell'Hard Disk in questione...ovviamente mi dava sempre errori vari provando ad accederci(se entravo direttamente non mi mostrava proprio i file). Alla fine ho preso un Hard Disk esterno, ho spostato l'intera cartella utente con i file all'interno, ho cambiato il proprietario e ho rispostato nell'Hard Disk...ora mi compaiono tutti file...Ma non capisco come mai la cartella era visibile solo provando a cambiare un percorso O.o

Ragazzi scrivo di nuovo qui per evitare di aprire un'altra discussione. Alla fine, una volta formattato il Pc sono riuscito a ripristinare i dati dei vecchi utenti(Foto, Video, Documenti Ecc.). Ora però ho un altro problema sempre relativo all'Hard Disk...Quest'ultimo diviso in due partizioni: una per i Documenti, l'altra per i Download, che, una volta analizzati dall'Antivirus vengono trasferiti nell'altra partizione. Ora il problema sorge sulle autorizzazioni della Partizione dei Documenti. Nonostante risulta che l'amministratore(io) abbia tutte le autorizzazioni, provando a scaricare Battlefield 4 da problemi. Origin non ha le autorizzazioni ad accedere a quell'hard disk. Inizialmente non mi faceva nemmeno eliminare o modificare i file all'interno, poi cambiato l'eredità del proprietario sono riuscito ad avere controllo completo all'hard disk. Il problema di Origin però non si risolve..nemmeno lanciando il programma come amministratore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro