Lorenzo Ginestrino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve inizialmente mi presento mi chiamo Lorenzo, ho 22 anni diplomato in informatica.. volevo continuare gli studi ma scemo mi ho pensato che trovavo lavoro quindi ho saltato parecchi anni prima di decidere di rincominciare a settembre l'uni..:P..Comunque veniamo alla questione.. ieri sera torno a casa accendo il mio pc un acer predator e..boh.. sento un beep beep strano ripetitivo.. e già ho pensato male e infatti..mi compare una scritta dicendo:reboot and select proper boot device pr insert media in selected boot device and press a keyora.. ho pensato subito alle cose ovvie nel senso di andare sul bios di selezionare l hd e fargli fare il boot da li.. ma.. è come sparito..come unita d'avvio possibile mi da SOLO il lettore cd.. ora chiedo che hard disk posso metterci al suo posto? quanto può costare più o meno?dato che ho acquisto windows 8 ora se cambio HD che succede con la fottuta licenza? non è che devo pagare ancora?vi ringrazio in anticipo..AH ho aperto il case per controllare polvere o cavi non collegati ma non c'è ne sono..