Ciao ragazzi e buondì, voi che sicuramente siete meglio di me mi illuminate cortesemente? Dopo aver riscontrato un problema 3f0 sul pc hp g62 laptop e in effetti si accendeva ma non entravo neanche nel bios, ho comprato u nuovo hd interno (on line ), mi arriva, lo monto, vado per installare Windows 7 (ma prima ho provato anche con altri S.O.)e anche se nel bios sta volta entro non lo rileva e non si esegue l hd test, quando vado per installare Windows mi rileva la capacità del disco (poco meno di 500) ma mi dice :" l hardware di questo computer potrebbe non supportare il boot al disco, assicurarsi che il controller del disco è abilitato nel menù bios".
Ora se questo risulta abilitato secondo voi può essere un problema di cavo sata o scheda madre o il nuovo hd è difettato? sento se metto l orecchio al case il rumore lieve dei giri che passano dalla testina...Grazie Ragazzi aspetto un vostro gentile riscontro
Ora se questo risulta abilitato secondo voi può essere un problema di cavo sata o scheda madre o il nuovo hd è difettato? sento se metto l orecchio al case il rumore lieve dei giri che passano dalla testina...Grazie Ragazzi aspetto un vostro gentile riscontro