hard disk notebook

Pubblicità

antonx

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
salve ragazzi,siccome ho comprato un notebook con un hard disk a mio parare abbastanza lento un western digital da 5400 rpm.Vorrei acquistarne uno migliore e magari usare questo qua come hard disk esterno.Volevo comprare un ssd ma ho visto prezzi alti per poca capienza,poi mi sembra che non siano nemmeno molto longevi.Sarei orientato ad acquistare un hard disk più performante.Mi servirebbe un Sata 3 avete qualche consiglio da darmi?

Volevo comprare un ssd ma ho visto prezzi alti per poca capienza,poi mi sembra che non siano nemmeno molto longevi.

Il luogo comune dell'SSD che si rovina è duro a morire...

Ti dico solo una cosa: da quando mi sono preso un SSD, di hard disk non voglio più nemmeno sentir parlare (a meno che non sia per lo storage). I migliori soldi che abbia mai speso in ambito informatico.

Comprando una altro hard disk butteresti solo soldi: prenditi un SSD. Se non hai bisogno di installare centinaia di programmi ti bastano anche 120 GB (e te la cavi con 50 euro).

il problema sorgerebbe se poi installassi molti programmi,credo anche che non potrei installare un altro hard disk su questo portatile quindi non saprei come fare.Comunque vedendo anche un pò su internet c'è scritto che durano 5 anni, poi ovviamente ammetto di essere ignorante in materia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro