RISOLTO hard disk non visto da client fujitsu RRS feed

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filbell

Utente Attivo
Reazioni
173
Punteggio
75
Buongiorno, per aggiornamenti hardware ho duvuto resettare il bios fujutsu esprimo P900 dopodiche stranemante gli hard disk vengono visti correttamente dal bios ma non da windows, hard disk perfettamente funzoinanti su altre macchine, nenache su gestione computer>gestione disco viene visto, in pratica è come se non esistesse ma come detto viene visto dal bios e in altri pc si....penso sia saltato qualche settaggio sulla scheda madre....quacuno sa come risolvere?

grazie

Buongiorno, per aggiornamenti hardware ho duvuto resettare il bios fujutsu esprimo P900 dopodiche stranemante gli hard disk vengono visti correttamente dal bios ma non da windows, hard disk perfettamente funzoinanti su altre macchine, nenache su gestione computer>gestione disco viene visto, in pratica è come se non esistesse ma come detto viene visto dal bios e in altri pc si....penso sia saltato qualche settaggio sulla scheda madre....quacuno sa come risolvere?

grazie
Controlla nel BIOS se è settata la modalità compatibile CSM e se il Sata configuration è su AHCI e non IRST

sulle impostazione sata è impostato su AHCI nessuna menzione sul CSM, la cosa strana è che il lettore dvd viene visto ma non gli hard disk dal sistema operativo

siccome il dvd veniva visto lo collegato usando il sata dvd e messo su hd adesso viene visto...forse il problema è la porta sata fisica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro