RISOLTO Hard disk non rilevato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwerty 1267

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve
Ho assemblato un pc nuovo e ho collegato un SSd (che la legge) dove ho istallato solo il sistema operativo.
Poi ho messo due hard disk di 1T l'uno e l'hard disk del vecchio pc ( Hitachi HDS721010CLA332) lo legge e funziona, ma hard disk nuovo (ST1000DM010-2EP102 ) lo legge ma non me lo fa usare.
Se vado in qesto pc ci sono tre memorie:
SSD , Hard vecchio e Riservato per il sistema (Che non so cosa sia se me lo pote dire, dice che e piena per meta ma nn c'é nulla dentro)

Il problema e come faccio a far vedere hard nuovo che vorrei usarlo per mettere sopra tutte le mie applicazioni?
Grazie mille.

Disco 1 - click destro su NON ALLOCATA - nuovo volume semplice

Grazie millee!!
Scusa e sai cosa sono le altre cose, cioe vedi nell' immagine c'é la tabella, oltre a vecchio vuovo e ssd cosa sono gli altri, tipo Riservato per il sistema???

Sistema il titolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e va contro al regolamento

Se hai dati che ti servono salvali poi da gestione disco 0 clicchi su ognuna di quelle partizioni presenti col tasto destro e clicchi su elimina. Quando ottieni spazio non allocato cliccaci di nuovo col tasto destro e fai nuovo volune semplice e fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro