Hard Disk non riconosciuto solo in fase di avvio.

Pubblicità

Gianluca Barboni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Spero di aver messo la domanda nella giusta categoria e ringrazio in anticipo coloro che mi forniranno risposte spero "valide".
Ho da poco deciso di acquistare una scheda video nuova e con essa un hard disk Barracuda da 3tb ,dopo aver montato il tutto accendo il pc con il cavo vga (dvi>vga) e vedo il simbolo della casa produttrice della scheda madre (fin qui tutto bene) e dopo il seguente messaggio "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press key".(l'hard disk lo avevo gia montato su un altro pc e gli avevo messo sopra win 7 ultimate 64bit)Nel bios non viene rilevato, dopo questo spiacevole avvenimento monto di nuovo l' hard disk vecchio e parte tutto senza problemi ,dopo che win ha caricato decido di connettere l' hard disk da 3tb e me lo legge!!!!!! pensando di aver risolto il problema riconnetto solo l' hard disk da 3tb e mi viene dato lo stesso medesimo messaggio di prima .Quindi decido di formattare di nuovo e di rimettere windows sull 'hard disk da 3tera e al contrario di quanto mi aspettassi il cd di windows me lo trova . Durante l' installazione windows si e' bloccato su completamento dell installazione per circa 4 ore e poi sul monitor mi e' apparsa la seguente scritta:Out of Range. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Vi posto le specifiche tecniche del mio pc :
Ram: 8gb 1x8
Processore:i7 3770k
mobo: asrock z77 extreme 4 m
scheda video (nuova): geeforce gtx 760 della asus
comune lettore cd e masterizzatore
Alimentatore: da 700w

metti l hard disk in questione nel pc da solo senza altri hard disk, fai l'avvio da cd, formatta l'hard disk in ntfs e installaci windows. se non và mettilo come secondo disco, fai l'avvio dal primo disco con windows e controlla i dati smart dell hard disk in questione che sia 'sano'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro