Hard disk non letto

Pubblicità
Usa Hard disk low level format. Non è detto però che ti risolva i problemi ai settori. Fai poi un check con crystaldsik e hdtune
Grazie mille....sto formattando il primo hdd, quello della WD.
Adesso sono al 57%, va abbastanza piano ma non voglio assolutamente spenderci soldi solo per farlo andare più veloce.
Il problema maggiore è che il pc mi si è già bloccato una volta (ho dovuto chiudere tutto e far ripartire da capo) perché ero su YT....adesso non sto facendo nulla sul pc, spero non si blocchi ancora.

Non che 3.30$ sia una spesa folle! ;) :D (io l'ho comprato visto la validità del programma)

Comunque sia, ricordati dopo che avrai finito che lo dovrai reinizializzare in gestione disco. A quel punto potrai di nuovo usare crystaldisk e fare un check dei settori con hdtune.

Non che 3.30$ sia una spesa folle! ;) :D (io l'ho comprato visto la validità del programma)

Comunque sia, ricordati dopo che avrai finito che lo dovrai reinizializzare in gestione disco. A quel punto potrai di nuovo usare crystaldisk e fare un check dei settori con hdtune.
Ok
È che l'avrei usato per solo 2 volte...non formatto hdd tutti i giorni :D
A parte di scherzi....non credo che formatterò il pc più di una volta all'anno.
Un piccolo OT:
Se compro una key oem è utilizzabile più volte o solo una?? Logicamente sullo stesso hw visto che è oem.
Grazie

@Anatra di Gomma
Sono andato su gestione dispositivi e ho trovato l'hdd che mi interessa, come faccio a "riattivarlo"??
Grazie

@Anatra di Gomma
Ho formattato tutti e due i dischi e volevo salvare sul seagate (visto che il wd black 2000 ha circa 50k h di lavoro ed è piccolo preferisco usare il seagate) i file che ho sul pc.
Faccio il backuo di windows ma mi salva solo il "file" per ripristinare windows, l'unica cosa che a me non serve, a me servono solo i file; faccio copia e incolla della cartella "utenti" dove ci sono tutti i file che mi servono ma non me la apre, mi salva solo la cartella utenti vuota dicendo che "non si può copiare se il file system è aperto".
Giusto a questo punto ti chiedo se puoi consigliarmi un programma o un sistema per fare il backup dei soli file (dalle foto ai file word, musica, video ecc ecc) lasciando perdere la parte dei programmi e del sistema operativo.
Grazie

Giusto a questo punto ti chiedo se puoi consigliarmi un programma o un sistema per fare il backup dei soli file (dalle foto ai file word, musica, video ecc ecc) lasciando perdere la parte dei programmi e del sistema operativo.
Grazie

Programmi non ne conosco, ma lo puoi fare benissimo a mano. Certo, sarà un po' più laborioso, ma li trovi e li copi nella nuova posizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro