DOMANDA Hard disk Multimediali

Pubblicità

susy78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti e scusate per l'inesperienza cerco una guida o qualcosa che mi spieghi bene cosa sono gli hard disk multimediali e le loro funzioni che a quanto ho capito sono tanti e cambiano a seconda della tipologia o marca una guida tipo questa ma magari piu' approfondita? guida hard disk multimediale grazie mille per l'eventuale aiuto!

Salve a tutti e scusate per l'inesperienza cerco una guida o qualcosa che mi spieghi bene cosa sono gli hard disk multimediali e le loro funzioni che a quanto ho capito sono tanti e cambiano a seconda della tipologia o marca una guida tipo questa ma magari piu' approfondita? guida hard disk multimediale grazie mille per l'eventuale aiuto!

Gli hdd multimediali sono semplicemente degli hdd esterni con la porta hdmi/rca. Questi hdd possono quindi essere collegati via usb al pc per caricarci i video e poi essere connessi tramite hdmi o rca ad un televisore per guardare i sopracitati video (o foto).
Possono, anzi quasi tutti, hanno un telecomando a distanza per comandarli e ce ne sono alcuni che hanno anche una porta di rete per eventualmente caricare i film sul disco tramite rete ethernet casalinga e quindi non scollegarli mai da televisore.

A te cosa serve di preciso?

P.S. Benvenuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro