Hard disk Maxtor in Box "Ambiguo"

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Hard disk Maxtor in Box nn funziona sul portatile:scrittura rimandata nn riuscita

Salve ragazzi ho da poco acquistato un 320 gb maxtor...voi mi direte...bestia cm te saltato in mente...e io vi rispondo che avevo 1 buono d 100 euro in quel negozio...e sfortunat vendeva solo maxtor...cmq e un sata2 e lo montato in un box esterno...collegato al fisso nessun problema...i problemi nascono collegandolo al portatile...non riesce a fare la formattazione lenta, se cerco di trasportare grosse quanttà di file tutte in una volta mi si blocca mi dice errore di scrittura rimandata nn riuscita...e se ascolto la musica ad 1 certo punto si blocca la canzone e lo devo spegnere dal tastino x sbloccare il laptop...il belo e che ho collegato il mio zen da 20 gb allo stesso portatile e l ho riempito a tappo tutto in una volta senza che si verficasse alcun problema...e al fisso questi problemi non li ho...cosa puo essere???
ringrazio quanti si vogliano cimentare in questa impresa:D:ok:

Ultima modifica:
L'alimentatore esterno è collegato? :boh:

Perchè ho paura che il portatile non ce la faccia ad alimentare a sufficienza il disco... ;)

ciaoo

Togix ha detto:
L'alimentatore esterno è collegato? :boh:

Perchè ho paura che il portatile non ce la faccia ad alimentare a sufficienza il disco... ;)

ciaoo

si e collegato ...e un alimentatore grosso...senza di quello nn credo proprio che l hdd si avvierebbe...ma ti ripeto dal fisso sti problemi nn li da!!!

che puo essere?:inchino:

nessuno sa aiutarmi??? vi prego non so se ritornare tutto in garanzia o no...sn stato dal negoziante che la formatt e o fatto la fig dell ****** xke prima nn l avevo provato sul fisso...sul laptop manco lo formattava ...solo la format veloce faceva...che faccio???:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro