CrisLoveStefy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti.
Siccome io studio i terremoti attraverso 6ismowin famoso programma per registrare terremoti con uno strumenjto che ho ordinato a nuova elettronica. Stamattina salta la luce con il temporale e il pc si accende ma dopo la schermata principale mi fa:
DISK BOOT FAILURE INSERT SYSTEM DISK...
Cheddevo fa?:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Ho provato ad attaccare hard disk del vecchio pc usato per registrazione terremoti con il mio nuovo pc e me lo vede ma ho problemi ad entrarci anche attraverso gestione dal comando tasto vdestro su risorse computer. Lo vede ma mi dà i problemi ad entrarci.
Ho provato a fare partire il cd di winxp per reinstallare tutto ma invece di dire premere un qualsiasi tasto per avviare da cd rom.....
carica subito il cd rom.
Problemi hard disk:blah:? Problemi alimentazione:blah:? Problemi BIOS:blah:?
Ho usato il tool e per adesso ho notato 10 defects sector ma non me li ripara perchè il programma non è completo.
Risp. al più presto possibile. Con calma ma al più presto possibile. Ciao Ciao
E grazie per la vostra futura collaborazione.:luxhello:
Siccome io studio i terremoti attraverso 6ismowin famoso programma per registrare terremoti con uno strumenjto che ho ordinato a nuova elettronica. Stamattina salta la luce con il temporale e il pc si accende ma dopo la schermata principale mi fa:
DISK BOOT FAILURE INSERT SYSTEM DISK...
Cheddevo fa?:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Ho provato ad attaccare hard disk del vecchio pc usato per registrazione terremoti con il mio nuovo pc e me lo vede ma ho problemi ad entrarci anche attraverso gestione dal comando tasto vdestro su risorse computer. Lo vede ma mi dà i problemi ad entrarci.
Ho provato a fare partire il cd di winxp per reinstallare tutto ma invece di dire premere un qualsiasi tasto per avviare da cd rom.....
carica subito il cd rom.
Problemi hard disk:blah:? Problemi alimentazione:blah:? Problemi BIOS:blah:?
Ho usato il tool e per adesso ho notato 10 defects sector ma non me li ripara perchè il programma non è completo.
Risp. al più presto possibile. Con calma ma al più presto possibile. Ciao Ciao
E grazie per la vostra futura collaborazione.:luxhello: