DOMANDA Hard Disk Interno Ps3

Pubblicità

Valtence

Utente Èlite
Reazioni
680
Punteggio
128
Ciao ragazzi.
Sto per prendere una ps3 super slim da 12GB (si lo so che magari e' vecchiotta ma sono povero per la ps4 xD).
Volevo chiedervi,secondo voi un HDD suppartato ps3 da 120 GB basta?
Contando che voglio giocare a giochi come FIFA 17,The last of us,GTA V,e tanti,taaanti altri giochi?
Oppure ne prendo una da 250GB?

Ciao ragazzi.
Sto per prendere una ps3 super slim da 12GB (si lo so che magari e' vecchiotta ma sono povero per la ps4 xD).
Volevo chiedervi,secondo voi un HDD suppartato ps3 da 120 GB basta?
Contando che voglio giocare a giochi come FIFA 17,The last of us,GTA V,e tanti,taaanti altri giochi?
ciao,
io direi di lasciare perdere assolutamente, non te ne fai niente e ormai non uscirà niente per la play 3...
Per curiosità: quanto la paghi?

ciao,
io direi di lasciare perdere assolutamente, non te ne fai niente e ormai non uscirà niente per la play 3...
Per curiosità: quanto la paghi?
Non uscirà niente perché è già uscito il mondo, trova tante cose a pochi euro sia fisiche all'usato GS che sullo store con le consuete offerte.
Una ps3 da minimo 120gb si trova ben tenuta sui 100 euro (amazon e GS). Una 12 non ne vale più di 60

Non uscirà niente perché è già uscito il mondo, trova tante cose a pochi euro sia fisiche all'usato GS che sullo store con le consuete offerte.
Una ps3 da minimo 120gb si trova ben tenuta sui 100 euro (amazon e GS). Una 12 non ne vale più di 60
Si questo è vero, ma non ha troppo senso prenderla ora. Se vuole rivivere i giochi un po' più vecchiotti è un'altro conto, ma comunque dalla sua frase:
Contando che voglio giocare a giochi come FIFA 17,The last of us,GTA V,e tanti,taaanti altri giochi
Ho dedotto che magari fosse interessato agli ultimi titoli :ok:

Si questo è vero, ma non ha troppo senso prenderla ora. Se vuole rivivere i giochi un po' più vecchiotti è un'altro conto, ma comunque dalla sua frase:

Ho dedotto che magari fosse interessato agli ultimi titoli :ok:
Si,voglio giocare agli ultimi giochi,soprattutto alle esclusive come The last of us,Uncharted e God of war.
La sto pagando 30 euro dato che sto dando dei vecchi giochi per la mia defunta 360.
Comunque i prezzi degli Hard disk sono:
120GB 24$
250GB 36$
320GB 38$
(Sono euro,ho la tastiera in layout americano xD)

Oltretutto,nella mia citta' hanno tutti la ps3,quindi con l'online gratis ci saranno le peggio lobby :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro