Hard disk interno 2,5'' 2Tb, quale mi consigliate?

Pubblicità

Selia09

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
51
Salve a tutti. Per prima cosa vorrei chiedere se quelli da 7 mm vanno bene come interni o c'è ne possono essere di più sottili, tempo fà presi per sbaglio uno da 9,5mm che non entrava nell'alloggio.

L'hard disk lo userò solo con giochi e programmi importanti, ricerche, download e test, le farò con l'altro hard disk interno (ho un notebook che ne può avere 2). In questo modo la partizione dei giochi e programmi importanti rimarrà intatta assieme a salvataggi, settaggi, e impostazioni varie mentre quella da formattare sarà l'altra.

Quale hard disk pensate possa essere migliore allo scopo? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Salve a tutti. Per prima cosa vorrei chiedere se quelli da 7 mm vanno bene come interni o c'è ne possono essere di più sottili, tempo fà presi per sbaglio uno da 9,5mm che non entrava nell'alloggio.

L'hard disk lo userò solo con giochi e programmi importanti, ricerche, download e test, le farò con l'altro hard disk interno (ho un notebook che ne può avere 2). In questo modo la partizione dei giochi e programmi importanti rimarrà intatta assieme a salvataggi, settaggi, e impostazioni varie mentre quella da formattare sarà l'altra.

Quale hard disk pensate possa essere migliore allo scopo? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Mah io andrei sui soliti , quindi magari o i barracuda/firecuda di Seagate o il solito ed blue......

Per lo spessore io controllerei l' altezza dell' alloggio....

Ciao, grazie per la risposta, se la stessa cosa la vorrei fare su una micro sd come andrebbe secondo te? Installerei il sistema operativo su micro sd e i giochi du un altro hard disk. Diciamo che in questo modo, qualora gli hard disk con giochi e programmi installati diventassero 2 potrei portarmene dietro solo uno con quello che mi serve, installando il sistema operativo su hard disk se quello che mi serve è in un altro hard disk me ne dovrei portare dietro 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro