PROBLEMA Hard disk in uso al 100%

Pubblicità

Yasoku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, son giorni ormai che sbatto la testa col mio computer poiché anche se non ho programmi aperti vedo il mio hdd che vola al 100% di uso e quindi mi rallenta tutto il computer, il punto è: ho formattato il pc, cambiato versione di Windows, cambiato hdd, ma nulla il problema rimane.
Cosa potrebbe essere?

SPEC PC:
Mobo: ASRock N68-Vs3 FX
Ram: 8gb DDR3
Processore: Amd fX-6300
Scheda video: gtx1060 3gb
Alimentatore: Termaltake berlin 630w

Salve, son giorni ormai che sbatto la testa col mio computer poiché anche se non ho programmi aperti vedo il mio hdd che vola al 100% di uso e quindi mi rallenta tutto il computer, il punto è: ho formattato il pc, cambiato versione di Windows, cambiato hdd, ma nulla il problema rimane.
Cosa potrebbe essere?

SPEC PC:
Prendendo per buono e accurato quello che hai scritto, in assenza di altri dettagli, cambia i cavi SATA, e valuta poi di cambiare la scheda madre

Cosa potrebbe essere?

SPEC PC:

Ma come ti accorgi che il disco è al 100%?
Apri un monitoraggio?
Posta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro