nick03
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Ho una rete wireless estesa con un extender netgear WN2500RP (WN2500RP) con 4 porte ethernet nel retro.
Alla rete wireless ci attacco pc portatili, cellulari e tv(LG).
Ho 2 HD da 1 TB, ma vorrei comprarne uno solo più capiente da 3 o 4 TB.
Vorrei collegare in qualche modo l'hard disk o gli hard disk alla rete wireless.
Ho visto che netgear produce i readyNAS dove potre mettere all'interno 2 hard disk e ulteriormente collegare un hard disk esterno con la presa usb e collegare il NAS al router con il cavo ethernet.
Secondo voi è una cosa buona? o esistono altre soluzioni migliori? o comprare cose già fatte tipo cose di western digital?
Vorrei spendere al massimo 150€, quindi cose non troppo costose.
PS: con una soluzione del genere o simili... guardare film in HD 1080p sulla TV via wireless, si riesce a vederli fluidi senza rallentamenti?
Alla rete wireless ci attacco pc portatili, cellulari e tv(LG).
Ho 2 HD da 1 TB, ma vorrei comprarne uno solo più capiente da 3 o 4 TB.
Vorrei collegare in qualche modo l'hard disk o gli hard disk alla rete wireless.
Ho visto che netgear produce i readyNAS dove potre mettere all'interno 2 hard disk e ulteriormente collegare un hard disk esterno con la presa usb e collegare il NAS al router con il cavo ethernet.
Secondo voi è una cosa buona? o esistono altre soluzioni migliori? o comprare cose già fatte tipo cose di western digital?
Vorrei spendere al massimo 150€, quindi cose non troppo costose.
PS: con una soluzione del genere o simili... guardare film in HD 1080p sulla TV via wireless, si riesce a vederli fluidi senza rallentamenti?