Daniele94bb
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 36
Buona sera ragazzi, il mio hard disk è improvvisamente rallentato, l'ho notato dopo aver reinstallato windows 10 però su SSD, su hardisk tengo solo i giochi, i programmi e i file scaricati, me ne sono accorto questa sera dopo che mi sono crashati 3 giochi diversi, poi ho notato un palese rallentamento navigando nei file e le cartelle all'interno dell'HDD, potete aiutarmi? ho fatto uno screen su crystaldiskinfo: 
- - - Updated - - -
Ho fatto un test, se faccio partire i games da un altro hdd da 222gb non succede niente, riesco a giocare senza problemi, se provo a farli partire dal HDD da 1tb il gioco crasha nel giro di un min, se provo a passare dei file da un hdd a questo il pc crasha con shermata blu e si spegne. HDD danneggiato? eppure non ha nemmeno un mese di vita, preso nuovo.

- - - Updated - - -
Ho fatto un test, se faccio partire i games da un altro hdd da 222gb non succede niente, riesco a giocare senza problemi, se provo a farli partire dal HDD da 1tb il gioco crasha nel giro di un min, se provo a passare dei file da un hdd a questo il pc crasha con shermata blu e si spegne. HDD danneggiato? eppure non ha nemmeno un mese di vita, preso nuovo.