Hard Disk Impazzito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo.pil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti , oggi ho trasferito completamente il mio sistema operativo da 1 HD a 1 altro HD grazie a TrueImage ---> Copy HD ... Ok , tutto a posto fin lì, mi son ritrovato tutto pari pari nel mio secondo HD (impostato come slave) ... Vado per fomattare l'HD vekkio (il master) e ... SORPRESA ! Non me lo fa formattare : "non è consentito formattare la partizione di sistema" ...
Qualke espertissimo sa risolvermi questo problema ?
Ve ne sarei veramente grato ... !!!

Ciao a tutti

Da dove hai provato a formattare?
Non è che hai caricato di nuovo Win dal disco vecchio? :D Controlla nel Bios di aver messo il disco nuovo come prima periferica di boot, al posto del vecchio. ;)

ciaoo

ho provato a formattare dal nuovo Win e mi dava quella risposta lì ... Riusciresti a descrivermi più precisamente come devo settare il bios ? Mi sa che il problema sta proprio lì ... Grazie .... Ciao !!!

Che scheda madre hai? :boh:
E che versione del bios (AMI, Phoenix o Award lo vedi nella prima schermata appena acceso il Pc)?

BIOS - AMI vrs 3.31a
MOTHERBOARD - KT4Ultra MS - 6590 (v1.X) ATX

Se vado su Gestione Disco , mi definisce :

HD che voglio kancellare "" Integro(Sistema) ""

HD che voglio tenere su SO "" Integro(Avvio) ""

Magari t può esser utile qsta informazione !!! :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, allora dovresti cercare una voce tipo "Boot" o "Advanced Boot Setting" e alla dicitura "First Boot Device" selezionare il nuovo disco invece di quello vecchio. ;)

ciaoo

ok ora ci provo ... tra l'altro ho appena letto una cosa simile ... grazie per il tuo aiuto , se poi mi dà problemi mi sa ke romperò ankora le skatole !!!! Ma nn credo proprio ... !!! :-)

tutto ok ... a risentirci !

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro