Buona sera a tutti, è la mia prima discussione qui, e spero di aver scelto la giusta categoria... Dunque, scrivo per un piccolo problema, ora vi spiego; Il computer (un notebook, abbastanza vecchio) con sistema operativo Windows XP una mattina, dopo l'accensione mi da l'errore Ntldr isi missing: per mettere a posto sarebbe bastato ripristinare il sistema, il problema è che non è mai stato creato un punto di ripristino, fatto sta che il proprietario del computer tiene a dei dati che ha nell'hard disk, quindi sperava riuscissi a recuperarli per poi formattare il tutto, così ho acquistato un case esterno per hard disk Ide, lo collego, ma è come se non ci fosse, nessun suono, non è rilevato ne nel pannello di controllo ne nella gestione dischi o gestione dispositivi.. Il bello è che comunque viene alimentato correttamente, visto che la spia rossa si accende e il disco gira.. Chiedo a voi geniacci un aiuto, Grazie!
PS: Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ma son stanco e non ho voglia di rileggere tutto.. Grazie ancora!
- - - Updated - - -
Mi raccomando, non rispondete tutti insieme, non riesco a seguirvi!
PS: Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ma son stanco e non ho voglia di rileggere tutto.. Grazie ancora!
- - - Updated - - -
Mi raccomando, non rispondete tutti insieme, non riesco a seguirvi!