salve a tutti!
è da qualche tempo che il mio hard disk esterno da 500 GB non funzionava più correttamente (tutti i file all'interno erano rovinati) così ho deciso di salvare il salvabile e formattare in NTFS usando gparted per linux ubuntu, poichè windows mi dava errore e non me lo lasciava formattare... la cosa è andata bene, l'HDD funziona benone su ubuntu, ma su windows è un diststro! D: qualunque file cerchi di copiare lo copia fino a un terzo più o meno e poi si blocca li... non va più avanti e non mi da nessun errore e se provo a annullare l'operazione mi si blocca e devo chiudere tutto con il task manager... i file che ho messo su da ubuntu li legge senza problemi. ho provato a formattare anche il FAT32 ma il risultato non cambia... facendo le stesse operazioni anche con altri PC con windows 7 e XP il risultato è il medesimo...
per favore qualcuno sa risolvere il mio problema? grazie in anticipo e buona giornata!
per favore qualcuno sa risolvere il mio problema? grazie in anticipo e buona giornata!