Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Salve a tutti, sono propenso a comprare un hard disk esterno da utilizza come una "banca dati" e metterci tutti i file che mi servono. Non so se è possibile (ma in teoria sì siccome è una usb un po' più grande) riprodurre file al suo interno collegandolo alla tv tramite usb. Per la capienza penso vadano bene circa 2-5 tera, mi accontento anche di due, se l'offerta è conveniente. Purtroppo però non capisco molto di questo tipo di componente e vorrei sapere cosa mi converrebbe prendere, potreste linkarmi anche il modello che magari usate voi o che secondo voi è più comodo. Ho letto in giro che ci sono modelli che necessitano di energia elettrica oltre ad essere collegati via usb ed anche modelli che montano una ventola, cosa mi converrebbe prendere? Per quanto ne so preferisco sia 3.0 siccome ci dovrei mettere file che pesano tanto, non voglio starci ore ad aspettare, io utilizzo un portatile ed i file li trasferirei al disco tramite quello (è dotato di usb 3.0). Non so se c'è altro che dovrei sapere, se c'è non esitate a chiedermi, grazie mille ^^