Hard Disk esterno

Pubblicità

jldep1

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato su ebay in america un external hard disk western digital 25o g hd9-u2lla (per usb e lan) .Le istruzioni indicano che non necessita alcun driver e che windows xp dovrebbe riconoscerlo automaticamente.
Infatti quando accendo il pc viene riconosciuto per un attimo ma segnala problema e che la periferica potrebbe non funzionare correttamente....poi
windows la disinstalla.(!!!).
Qualcuno puo' darmi qualche indicazione ???
grazie anticipate
 
jldep1 ha detto:
ho acquistato su ebay in america un external hard disk western digital 25o g hd9-u2lla (per usb e lan) .Le istruzioni indicano che non necessita alcun driver e che windows xp dovrebbe riconoscerlo automaticamente.
Infatti quando accendo il pc viene riconosciuto per un attimo ma segnala problema e che la periferica potrebbe non funzionare correttamente....poi
windows la disinstalla.(!!!).
Qualcuno puo' darmi qualche indicazione ???
grazie anticipate

è esattamente quello che succedeva a me!!!
leggi il mio post (poco più giu') "Teac presente a tratti"

io l'ho rispedito indietro e ora non so cosa comprare, perché non so ancora da cosa dipenda il problema
 
Karim non sempre. Quando acquistai l' HD Lacie USB 2.0 non ci fu bisogno di alcuna formattazione.
L'unica cosa che mi ricordo è che era formattato di default con FAT32
 
cioè tu dici che il problema del mio teac è che quando lo attaccavo ad un pc era formattato mentre cambiando pc non lo era più?
no, il problema è diverso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top