hard disk esterno

Pubblicità

teo 001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao , devo scegliere un hard disk esterno per il mio notebook, sono indeciso se prendere un hard disk autoalimentato o alimentato a corrente, per comodità sono più indirizzato verso il primo , volevo sapere se però è sconsigliabile prendere un hard disk autoalimentato, visto che ho letto molti pareri contrastanti , se si che problemi procura? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

che io sappia quelli auto-alimentati non danno problemi, per esperienza personale (quelli alimentati da rete elettrica non danno certamente problemi) ti consiglio proprio quelli alimentati a corrente, però se hai problemi di spazio perchè il disco devi portarlo nella valigetta col notebook sono certamente più comodi da trasportare quelli autoalimentati.
in sostanza
autoalimentato-----> va bene se hai problemi di ingombro e vuoi una cosa meno ingombrante possibile
alimentato da rete elettrica ----> va bene se non hai problemi di spazio, ma vanno bene tutti e 2 i tipi.:ok:

ok, grazie mille .
Ho guardato in giro e sono indeciso tra questi 2 modelli a dire il vero molto simili : hp simple save 2 tb e seagate expansion 2 tb . Qualche consiglio?

secondo me il seagate è meglio e ha un design che mi piace di più dell' hp
poi se non ho visto male hp costa di più, io ho un seagate interno barracuda e non da problemi, come hard disck esterno ho samsung e pure lui non va male, però non ho mai avuto sottomano un disco hp...
io ti consiglio seagate... però prima sentiamo il parere di altri utenti:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro