hard disk esterno x storage

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Messaggi
1,565
Reazioni
3
Punteggio
57
Ciao a tutti, premetto ke su sto argomento sn nubbo...(anke negli altri:rolleyes: ) x tanto mi affido a voi!!:bowdown: 1 mia amica possiede 1 comp. portatile ke condivide cn gli altri membri della famiglia...e sta pensando di prendere 1 hard disk esterno in cui poter fare storage dei suoi file(moolto grandi:nod: , ho calcolato ke gli possono servire circa 300Gb:eek: tanto x salvarci file x 6-7 anni:happy ) ke mi consigliate?

Diciamo 1 hard disk esterno dai 200Gb in su(ne esistono?:doh: ) buona marca affidabile...e nn troppo costoso!!!!:ylol: GRAZIE!!
 
I Lacie sono buoni. ;)
Ce ne sono anche da 2 TB, ma costano qualcosa tipo 2.000 euro... :biglaugh:

Per un 300 GB ci vogliono circa 240 euro, mentre per un 250 GB te la cavi anche con 140 euro. ;)
 
Grazie!!!:) LACIE...mai sentiti...ma cavolo tutta sta differenza di prezzo tra 300 e 250Gb!!?? a sto punto è meglio da 250!!
Altre marche a buon prezzo?
 
Dei Lacie ti puoi fidare, anche se non sono famosissimi.
Io ho un modesto 80 gb USB 2.0 comprato un anno fa, e da allora ho solo soddisfazioni: velocità di accesso e copia files, robustezza dell' hardware, sembra anche scaldare non troppo.

Comunque in questi giorni ci sono buone offerte di hd esterni all' auchan, ieri ho visto un HP da 400 gb a poco più di 200 euro, mi sembra ottima come offerta.
 
forbiddenevil ha detto:
Dei Lacie ti puoi fidare, anche se non sono famosissimi.
Io ho un modesto 80 gb USB 2.0 comprato un anno fa, e da allora ho solo soddisfazioni: velocità di accesso e copia files, robustezza dell' hardware, sembra anche scaldare non troppo.

Comunque in questi giorni ci sono buone offerte di hd esterni all' auchan, ieri ho visto un HP da 400 gb a poco più di 200 euro, mi sembra ottima come offerta.

Già proprio na buona offerta!:happy ma la marca? cmq ora andro in cerca x i lacie!! grazie a tutti!!:ylol:
 
aaaooo ha detto:
per risparmiare potresti prendere un hd pata interno e metterci un box per renderlo esterno.


quoto, io ho una maxtor 250GB + box enermax (PATA/SATA) e ho speso meno di 110 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top