Hard disk Esterno USB 3.0

Pubblicità

matte82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Apro un nuovo thread perchè ho bisogno di alcune indicazioni prima di fare un acquisto :look:

Vorrei prendere un hd esterno composto da WD RED da 4TB e un box esterno valido icybox usb 3.0.

Mi consigliate uno o due modelli di box esterni adatti alle mie esigenze.

Utilità storage per Mkv foto mp3 flac, affidabile e durevole nel tempo, non sarebbe sempre acceso ma solo al bisogno.
Siccome ho un pc portatile con disco ssd da 256gb, devo ogni tanto svuotarlo dai download.

Grazie

il primo mi sembra perfetto per le mie esigenze..... non capisco se c'e' un tasto nel box che permette lo spegnimento del tutto senza togliere i cavi??

Non saprei dirti. Cerca il nome del prodotto in google immagini e vedi se salta fuori qualche foto del retro.

salve ragazzi
che ne pensate? è buono per storare dati?
HARD DISK ESTERNO AUTOALIMENTATO 2TB SAMSUNG USB 3.0 M3 2000GB HARDDISK | eBay
l'unica cosa che mi frena è la non possibilità di pagare con paypal

Hai già fatto questa domanda in un altro thread...la prossima volta apri un tuo topic.

Io non comprerei mai hdd da 2 TB da 2.5". Sono costruttivamente più complicati e se fai conto che nello spazio (già risicato di suo) in cui ci stanno i piatti per 1 TB ne hai di più per arrivare a 2 TB, fai presto ad arrivare alla conclusione che scaldano di più. Inoltre samsung non mi hai mai convinto come produttrice di hdd. Ci sarebbe poi qualcosa da dire sul prezzo, troppo basso e il venditore non ha moltissimi feedback. IMHO, io non lo comprerei.

ciao, mi sembrava inutile aprire l'ennesimo topic, e nell'altro avevo sbagliato sezione per cui avevo editato

quelli da 3.5" con l'alimentazione separata sono scomodissimi da trasportare, anche se il vecchio toshiba da pensionare scalda tantissimo anche lui... ma hai comunque ragione, seguirò il tuo consiglio grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro