hard disk esterno USB 3.0 consiglio...

Pubblicità

lorenzo03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare un hdd esterno USB 3.0... La dimensione sarebbe di minimo 2tb, possibilmente 3tb...avevo visto sull'amazzone un hdd da 3 tb USB 3.0 della western digital, con denominazione my book da 3tb scontato del 43%... Da 224€ a 129€... Che ne pensate?

Ciao,non ho quel modello ma un Mybook da 1,5 Tb e funziona benissimo da anni ( e con il suo software installato anche meglio,funziona anche senza ma non avresti le sue molte utili funzioni ). Quello che mi chiedo e' il perche' di un simile sconto. E' usato ? E' ricondizionato ? Il negozio sta chiudendo ? Informati se possibile sul perche' di un simile sconto (potrebbe avere dei problemi).

Ciao,non ho quel modello ma un Mybook da 1,5 Tb e funziona benissimo da anni ( e con il suo software installato anche meglio,funziona anche senza ma non avresti le sue molte utili funzioni ). Quello che mi chiedo e' il perche' di un simile sconto. E' usato ? E' ricondizionato ? Il negozio sta chiudendo ? Informati se possibile sul perche' di un simile sconto (potrebbe avere dei problemi).

Guarda ti metto un parte di link al prodotto di amazzone...

/gp/aw/d/B004445JGS/ref=s9_simh_awgw_d0_g147_i3/280-1256049-7904822?aid=aw_gw&apid=317538927&arc=1201&arid=0JW3AR58N7VE60SMK6T0&asn=center-6&pf_rd_i=aw_gw&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_p=317538927&pf_rd_r=0JW3AR58N7VE60SMK6T0&pf_rd_s=center-6&pf_rd_t=1201

Dopo @m@z0n punto it copi quello :D...ah alla fine sono un'infinità che non finirò mai :D

- - - Updated - - -

Ho messo i 2tb...non i 3 TB :D

Me lo sono chiesto perche',giusto per farti un esempio ci sono cose cosi' :
Compra Xbox One su eBay a 540 euro, ma è solo una foto - Tom's Hardware :cav:

Si avevo letto...ed è pure stato rimborsato...comunque cosa ne pensi del link che ti ho mandato?

- - - Updated - - -

Avevo pensato anche al WD my passport ultra essendo in offerta su amazon...l'unica cosa che non capisco è cosa cambia dalla versione normale alla versione ultra...

- - - Updated - - -

Avevo un altra domanda...se comprassi un hdd da 2tb wd passport potrei fare due partizioni sull'hdd e usarne una per il mac e una per il PC? Ad esempio facendo 1tb per mac e 1tb per windows? O dovrei comprare due hdd da 2tb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro