PROBLEMA hard disk esterno per visione film

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renga91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, ragazzi sono qui per un aiuto .

avevo intenzione di passare i film su un hard disk, collegarlo alla ps4 e usufruire dell traccia audio per sfruttare il mio impianto.

Ma quando ho collegato l'hdd alla ps4 non me lo ha letto.
Mi sono informato e il mio hdd era in formato NTPS mentre mi serviva il FAT32 per farlo leggere alla ps4.

Ho formattato in fat32 ma non posso passare i file maggiori di 4gb(pirla io che nn mi sono informato), e i film che ho superano tutti i 4gb.

C'è qualche modo per collegare l'hdd alla ps4 e vedermi un film?

Oppure avevo pensato di riportare l'hdd in NTPS, e collegarlo alla tv ma in un qualche modo sentire l'audio dall'impianto HT... è possibile?

grazie ragazzi :)

Ultima modifica:
Ciao renga, il file system exFAT dovrebbe essere compatibile con PS4 e non ha il limite dei 4 GB ;) L'hai provato?

No, non ho provato, però avevo sentito che nn era compatibile con le console in generale furche la Xbox 360. Cmq stasera provo, nel caso lo portassi in exfat32 si può ritornare alla nfts?

Grazie intanto!

No, non ho provato, però avevo sentito che nn era compatibile con le console in generale furche la Xbox 360. Cmq stasera provo, nel caso lo portassi in exfat32 si può ritornare alla nfts?

Grazie intanto!
Certo, riformattando l'hard disk puoi cambiargli file system quando vuoi. Leggendo sul web ho letto che è supportato da PS4, prova e fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro