PROBLEMA Hard Disk Esterno non riconosciuto da Windows 10

Pubblicità

ExNova

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Salve, oggi un mio compagno mi ha chiesto aiuto per un problema al suo Hard Disk Esterno da 1tb. quando collego l'hard disk, windows emette il solito suono di quando si collega una periferica esterna (inoltre la spia sull'hard disk si accende). Tuttavia nella sezione "questo pc" l'hard disk non è presente. Il mio amico ha detto che l'ultima volta che ha utilizzato l'hard disk è stato a inizio agosto, prima di partire per l'irlanda (HA PORTATO L'HARD DISK IN IRLANDA MA L'HA MESSO IN VALIGIA IN MEZZO AI PANNI ma una volta arrivato a destinazione non l'ha mai usato per cuì non so se sia stato danneggiato durante il volo). Ho provato a scaricare cristal disk sul mio pc ma il suo hard disk non viene individuato dal programma. Cosa devo fare? l'hard disk si è rotto o c'è un modo per recuperarlo?

Ho provato ad andare in pannello di controllo/visualizza dispositivi e stampanti/m3 (nome dell'hard disk) e poi sono andato su proprietà. Mi è apparso che il dispositivo funziona correttamente ma poi ho visto questo (screen allegato). Dice "migrazione non eseguita". è quello forse il problema?

Allegati

• 5.webp
    5.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 701
Pubblicità
Pubblicità
Indietro