hard disk esterno morto

Pubblicità

crisis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
ciao, l' hard disk esterno non da segni di vita quando gli si collega l'alimentatore. Volevo provare a collegarlo su un pc fisso tramite il molex del pc e collegargli un cavo sata per vedere se il problema e solo elettrico. Volevo sapere se facendo così rischio in qualche modo di danneggiare il pc fisso o anche solo i connettori di alimentazione e trasferimento dati sata, oppure se il peggio che può succedere è che l'hard disk continui a non funzionare. Non conosco modello dell'hard disk, ne ho trovato uno molto simile sul sito del produttore LaCie - LaCie d2 Network 2.

dipende da cosa ci devi fare...se devi immagazzinare grossi dati assicurati che sia supportata la lettura di dischi in ntfs tramite ethernet,non tutti lo fanno e non sempre è specificato(nel welland lo dice e ti puoi fare un idea)poi dipende sempre da quanto puoi spendere e a quanto li trovi...

ciao
Io uso degli Icy e sono contento;questo IB-318StUS2-B mi sembra valido;oppure questo IB-371StUS2-B.

questo IB-318StUS2-B mi sembra valido;oppure questo IB-371StUS2-B.
si solo che mi servivano con la connessione ethernet:),
se devi immagazzinare grossi dati assicurati che sia supportata la lettura di dischi in ntfs tramite ethernet
file grossi nel senso di dimensioni ? gran parte di questi sono jpeg o video,non hd, quindi non sono enormi, ora controllo le specifiche dell'icy.

Salve, qual'è meglio tra questi 2 box esterni?

ICYBOX : IB-318StU3-B

ICYBOX : IB-371StUS2-B

THANKS ;)

ma se devi usarlo in casa perchè una connessione ethernet, non basta il normalissimo usb 2.0 io ho 4 hard disk esterni costruiti in casa, con dei box della manhattan, mai avuto problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro