hard disk esterno morto

Pubblicità

crisis

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
14
Punteggio
48
ciao, l' hard disk esterno non da segni di vita quando gli si collega l'alimentatore. Volevo provare a collegarlo su un pc fisso tramite il molex del pc e collegargli un cavo sata per vedere se il problema e solo elettrico. Volevo sapere se facendo così rischio in qualche modo di danneggiare il pc fisso o anche solo i connettori di alimentazione e trasferimento dati sata, oppure se il peggio che può succedere è che l'hard disk continui a non funzionare. Non conosco modello dell'hard disk, ne ho trovato uno molto simile sul sito del produttore LaCie - LaCie d2 Network 2.
 
dipende da cosa ci devi fare...se devi immagazzinare grossi dati assicurati che sia supportata la lettura di dischi in ntfs tramite ethernet,non tutti lo fanno e non sempre è specificato(nel welland lo dice e ti puoi fare un idea)poi dipende sempre da quanto puoi spendere e a quanto li trovi...
 
ciao
Io uso degli Icy e sono contento;questo IB-318StUS2-B mi sembra valido;oppure questo IB-371StUS2-B.
 
questo IB-318StUS2-B mi sembra valido;oppure questo IB-371StUS2-B.
si solo che mi servivano con la connessione ethernet:),
se devi immagazzinare grossi dati assicurati che sia supportata la lettura di dischi in ntfs tramite ethernet
file grossi nel senso di dimensioni ? gran parte di questi sono jpeg o video,non hd, quindi non sono enormi, ora controllo le specifiche dell'icy.
 
Salve, qual'è meglio tra questi 2 box esterni?

ICYBOX : IB-318StU3-B

ICYBOX : IB-371StUS2-B

THANKS ;)
 
ma se devi usarlo in casa perchè una connessione ethernet, non basta il normalissimo usb 2.0 io ho 4 hard disk esterni costruiti in casa, con dei box della manhattan, mai avuto problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top