DOMANDA Hard Disk esterno, meglio Samsung M3 1TB o WD Elements Portable 1TB?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il WD, ma ho provato anche il samsung m3, devo dire prima di tutto che il WD è davvero veloce con un usb 3.0, può arrivare all'incirca a una velocità di scrittura di 3,5 GB/s e come qualità prezzo è il migliore sul mercato.
Il samsung m3 anche è abbastanza veloce ma non riesce ad arrivare alla velocità del WD... Inoltre il WD è più resistente del samsung (ci ho passato con una moto sopra e ti assicuro che non si è fatto neanche un graffio ahahahah). In poche parola WD

Io ho il WD, ma ho provato anche il samsung m3, devo dire prima di tutto che il WD è davvero veloce con un usb 3.0, può arrivare all'incirca a una velocità di scrittura di 3,5 GB/s e come qualità prezzo è il migliore sul mercato.
Il samsung m3 anche è abbastanza veloce ma non riesce ad arrivare alla velocità del WD... Inoltre il WD è più resistente del samsung (ci ho passato con una moto sopra e ti assicuro che non si è fatto neanche un graffio ahahahah). In poche parola WD
Ho acquistato il WD, per adesso sembra andare tutto bene.
Appena collegato all'interno ci ho trovato un file di installazione e un file pdf di spiegazione, relativi ad un software per backup gratuito per 30 giorni; ho spostato i file sul pc per lasciare un po' più di spazio libero sull'hard disk, si poteva fare vero?
Poi c'è una cartella rinominata "autorun" dove all'interno c'è un'immagine con il logo della WD, si possono eliminare oppure è roba che serve?

Poi c'è una cartella rinominata "autorun" dove all'interno c'è un'immagine con il logo della WD, si possono eliminare oppure è roba che serve?
È la cartella in cui c'è l'icona della WD per riconoscere subito la periferica nelle risorse del computer: invece di vedere l'immagine generica di una periferica esterna vedrai il logo della Western Digital.
Oltre alla cartella bisogna anche lasciare il file di testo "autorun.inf" per far visualizzare l'icona. Io ho lasciato sia cartella che file di testo (ho invece elimitato il software) perchè pesa solo qualche MB e trovo la funzione molto utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro