Andre Andrea
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve sono da un paio di giorni alla ricerca di questo problema. Ho preso l'HD sopra descritto usato in perfette condizioni estetiche. Ho collegato l'hd alla presa di corrente, poi alla porta usb e infine l'ho acceso. L'hd gira senza strani rumori o "ticchettii" e viene rilevato dal pc, ma quando prova ad installare la periferica me la installa come "unknown device" e in gestione periferiche rimane con il classico triangolo giallo con punto esclamativo. Ho provato ad utilizzare altre porte usb senza però risolvere il problema e a cercare sul sito del produttore qualche driver generico e/o specifico senza risultato. C'è qualche possibilità che sia rotto ? Nell'evenienza (e nella speranza) che non lo sia come potrei risolvere il problema? Ho provato vari programmi di fix usb ma senza risultato. Ultima cosa, se apro la periferica dalla gestione periferiche mi dice " la periferica funziona correttamente" ma rimane sempre quel simbolo giallo esclamativo e non mi riconosce la periferica. Grazie se qualcuno risponderà Andrea