Hard disk esterno - domanda su collegamento a tv

Pubblicità

Ale Meerkats

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao.
Ho un tv samsung modello 2033 hd che è del 2010 circa e come i modelli del tempo, ha solo uscita cuffie, 2 uscite hdmi e lo spazio per la se da premium sulla sinistra.
È possibile in qualche maniera , riuscire a collegare (non so bene come - chiedo a voi per questo ) il mio hard disk esterno? In maniera da poter vedere film dal mio tv..
Non so, magari se ci sono adattatori o non saprei bene.. vorrei provare a trovare una soluzione neanche troppo dispendiosa : sempre che questa soluzione esista !
Grazie e scusate per la domanda,magari idiota ;)

Ciao.
Ho un tv samsung modello 2033 hd che è del 2010 circa e come i modelli del tempo, ha solo uscita cuffie, 2 uscite hdmi e lo spazio per la se da premium sulla sinistra.
È possibile in qualche maniera , riuscire a collegare (non so bene come - chiedo a voi per questo ) il mio hard disk esterno? In maniera da poter vedere film dal mio tv..
Non so, magari se ci sono adattatori o non saprei bene.. vorrei provare a trovare una soluzione neanche troppo dispendiosa : sempre che questa soluzione esista !
Grazie e scusate per la domanda,magari idiota ;)
il solo modo per collegare un hard disk esterno è tramite un lettore mutimediale
tipo questi

Lettore Multimediale Alta Definizione (1080p) per TV HD, Mod. TIZIANO: Amazon.it: Informatica

In-Tech: LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV, VOB, AVI, HDMI, USB, SD, AV,H.264 con uscite HDMI, VGA e Toslink: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro