PROBLEMA Hard disk esterno danneggiato ma ancora vivo

Pubblicità

FabioC13

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto.
Il mio hard disk esterno un bel giorno ha deciso di suicidarsi buttandosi dalla scrivania, non avendo avuto abbastanza coraggio è rimasto in vita, ma è attualmente in coma. Ora, siccome vorrei effettuare la donazione degli organi, ovvero salvare i dati al suo interno, sto provando senza successo con il defibrillatore, ma purtroppo riesco solo a percepire il battito.
In sostanza, l'hd viene riconosciuto dal pc, ma è impossibile aprirlo. Dopo un paio di minuti mi esce il messaggio che vedete in uno degli allegati.
Ho provato con alcuni programmi, DDRescue ad esempio, oppure Recuva, ma tutti si bloccano al momento dell'analisi (vedi allegato) e mi appare la scritta (Not responding). Nel caso di Recuva invece, dopo che con lo scan mi trova l'hard disk, appena provo la scansione dell'hard disk stesso mi esce il messaggio "Invalid drive for Scan". Per cui chiedo agli esperti, ho speranze di farlo uscire dal coma e donare gli organi?

Allegati

• ParametroNonCorretto.webp
    ParametroNonCorretto.webp
    5.5 KB · Visualizzazioni: 84
  • Recuva.webp
    Recuva.webp
    10.1 KB · Visualizzazioni: 46
Rottura meccanica.... se i dati sono importanti, devi rivolgerti ad un professionista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro