PROBLEMA Hard Disk esterno da 500gb e il mio pc ne vede solo 32gb.. dopo utilizzo per beckup di rirpistino..

Pubblicità

Nero74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Scusatemi, intanto buona sera a tutti.. ho un problema enorme con il mio HDD esterno, dove avevo dei dati personali.. e l'ho usato per creare il beckup di ripristino del pc, e mi diceva che aveva bisogno di almeno 16gb di spazio libero a disposizione.. e di spazio ce n'era molto visto che si tratta di un 500gb, e ne avevo utilizzato solo 150 circa.. poi ho annullato il beckup di ripristino per una mia indecisione e adesso non mi ritrovo più i dati e le dimensioni reali dell'HDD.
Praticamente mi dice che ha in totale 31,9gb da 500gb che erano in partenza come dimensioni predefinite e in più non vedo più i miei dati personali.. spero di non averli persi.
Vi prego ditemi che non li ho persi e come posso risolvere questo danno in qualche modo tramite recupero o cosa.. e poi rivoglio i miei 500gb..:cav::retard:

Ciao e grazie per le eventuali risposte ed aiuti.. sono disperato.. i dati erano importantissimi.

- - - Updated - - -

Up!

Scusatemi ancora, non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi un questa strana impresa?

Vi prego, sarete ripagati a peso d'oroooo... aiutoo..:help::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro