DOMANDA Hard disk esterno da 500 gb, qual è il piu' affidabile??

Pubblicità

Abcd7654

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti,
come da topic sono in procinto di acquistare un hard disk esterno portatile per salvare e mantenere i miei dati... vorrei avere da voi un opinione su quale sia la marca piu' affidabile (ovviamente con un buon compromesso qualita' prezzo)...

per ora le mie scelte si basano sul Verbatim 53029 Store 'n' go o sul Western Digital WDBPCK5000ABK Elements Portable SE , fra questi due cosa consigliate, in alternativa avete altre idee?

grazie mille

ti consiglio il Seagate 500GB ST95005620AS 7200rpm 32MB Momentus XT SSD Hybrid, è il primo Hd con parte integrata Ssd , costa 97 euro e ha prestazione inferiori di un 10% di un SSd normale ma piu veloci dell 80% almeno di un Hdd comune

ti consiglio il Seagate 500GB ST95005620AS 7200rpm 32MB Momentus XT SSD Hybrid, è il primo Hd con parte integrata Ssd , costa 97 euro e ha prestazione inferiori di un 10% di un SSd normale ma piu veloci dell 80% almeno di un Hdd comune

ottimo hard disk, ma credo non sia portatile... comunque piu' che le prestazioni mi interessava l'affidabilita' nel tempo, quindi preferirei scartare a priori un ssd... le scelte da me proposte riguardano principalmente la marca e l'opzione usb 3.0 oltre il costo abbastanza contenuto...

comunque grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro